E-mobility: le nostre colonnine a Zogno e San Pellegrino

E-mobility: a Zogno e San Pellegrino arrivano le nostre colonnine

La voce delle Valli e BergamoNews tornano a parlare del progetto “Green Line BG”  riportando la notizia  di nuove colonnine in arrivo nelle province di Bergamo.

Dei 19 comuni della provincia di Bergamo coinvolti capofila è il paese di Villa di Serio, insieme a Villa d’Almè, Albino, Alzano Lombardo, Nembro, Gazzaniga, Casirate d’Adda, Castel Rozzone, Gorle, Morengo, Pedrengo, Pradalunga, Ranica, Selvino, Seriate, Spirano, Torre Boldone e, appunto, Zogno e San Pellegrino Terme.

Il Sindaco di Zogno, Giuliano Ghisalberti, ha così commentato il progetto:  “Un passo avanti nell’ambito delle politiche ambientali, particolarmente importante perché  è un settore di intervento sul quale investire e questa è una delle prime possibilità che ci viene offerta”.

Le installazioni delle colonnine, ricordano i quotidiani, non gravano sulle casse dei comuni e, negli impegni di realizzazione e gestione delle infrastrutture, Ressolar srl ha garantito la ricarica gratuita per gli utenti per il primo anno dall’installazione delle colonnine di ricarica.

 

 

Related posts