fbpx

Anche “La nuova Sardegna” parla dell’accordo tra Ressolar ed Energit

Anche "La nuova Sardegna" parla dell'accordo tra Ressolar ed Energit

Come vi abbiamo anticipato nel precedente articolo, la società cagliaritana Energit, grazie ad un accordo con Ressolar, fornirà l’energia ai veicoli nel Nord Italia.

L’accordo prevede la fornitura di un numero crescente di postazioni pubbliche destinata alla ricarica di auto elettriche, con potenze fino a 20 chilowatt per stazione.

Ecco l’articolo de “La Nuova Sardegna” con le dichiarazioni di Spano, General manager di Energit.  Qui in versione digital.

About Author

Related posts

McCharge

McCharge: McDonald’s passa all’elettrico!

Non è notizia nuova che McDonald’s sponsorizzi e promuova la vendita e la diffusione della mobilità sostenibile ma McCharge si presenta come una succulenta novità nel panorama elettrico. Non è tuttavia, la prima innovazione sull’elettrico. Da diversi anni, infatti, il grande fast food americano ricicla l’olio esausto delle sue cucine...

Read More
Wroom Academy

Wroom Academy: il coworking che non c’era

C’è una grossa novità in città, ed è Wroom Academy! Il posto che non c’era e di cui si sentiva la mancanza in tutto il bergamasco. Wroom Academy è uno spazio di coworking che fornisce corsi riguardanti le energie alternative e rinnovabili, con un focus sulla mobilità elettrica. L’idea...

Read More