fbpx

Ferrari: a maggio il primo modello ibrido!

Ferrari: a maggio il primo modello ibrido!

La Ferrari, a differenza di un numero sempre maggiore di case automobilistiche, non aveva mai presentato sino ad ora un modello dotato di un motore elettrico. Tuttavia dal Salone di Ginevra, l’amministratore delegato Louis Camilleri ha annunciato che Maranello punterà sull’ibrido.

“La prima Ferrari ibrida arriverà a fine maggio e sarà in vendita dall’inizio del prossimo anno. Sarà una bellissima macchina” spiega Camilleri  “Poi nel 2022 toccherà al Suv Purosangue – continua Camilleri che non esclude una Rossa quattro porte – mai dire mai”.

Nel corso del 2019 dovrebbero arrivare anche altri tre nuovi modelli Ferrari ed è decisamente probabile che si tratti di F8 Tributo Spider e, forse, di aggiornamenti per le GTC4Lusso. Poi, chiaramente, c’è il controverso “FUV”, il Purosangue, il primo SUV Ferrari confermato per il 2022. E poi? Una berlina? “Mai dire mai”

 

About Author

Related posts

Toyota e JAXA: insieme per colonizzare lo spazio

Toyota al lavoro su un nuovo modello di rover Toyota e JAXA lavorano insieme per colonizzare lo spazio. Il prossimo veicolo che consentirà all’uomo di muoversi sulle superfici spaziali potrebbe essere targato Toyota. La casa giapponese ha infatti firmato un accordo con JAXA (Japan Aerospace Exploration Agency) per realizzare un...

Read More