fbpx

Audi affronta la Tesla con Q4 e-tron, un SUV 100% elettrico

Audi svelerà al Salone di Ginevra un rivale diretto della prossima Tesla Model Y: Q4 e-tron un SUV compatto basato su piattaforma MEB che riprende, almeno in parte, lo stile della linea e-tron.

L’arrivo non è previsto prima della fine del 2020/inizio 2021 e tutto quello che sappiamo lo dobbiamo a dei bozzetti rilasciati dalla casa di Ingolstadt, dove si scorge la griglia ottagonale nella fascia frontale e i due fari LED sottilissimi. Non si intravedono, invece, maniglie né alle portiere anteriori né a quelle posteriori.

Gli interni sono firmati dal senior designer di Audi Chan Park, mostrano un design in pieno stile tech e focalizzati sul guidatore, uno schermo digitale molto ampio e la totale assenza di pulsanti fisici.

Oltre a questo SUV compatto, sappiamo che Audi sta lavorando anche su un altro SUV, posizionato tra Q3 e Q5, che potrebbe portare il nome (anche questo) di Q4.

 

 

 

About Author

Related posts

McCharge

McCharge: McDonald’s passa all’elettrico!

Non è notizia nuova che McDonald’s sponsorizzi e promuova la vendita e la diffusione della mobilità sostenibile ma McCharge si presenta come una succulenta novità nel panorama elettrico. Non è tuttavia, la prima innovazione sull’elettrico. Da diversi anni, infatti, il grande fast food americano ricicla l’olio esausto delle sue cucine...

Read More
Wroom Academy

Wroom Academy: il coworking che non c’era

C’è una grossa novità in città, ed è Wroom Academy! Il posto che non c’era e di cui si sentiva la mancanza in tutto il bergamasco. Wroom Academy è uno spazio di coworking che fornisce corsi riguardanti le energie alternative e rinnovabili, con un focus sulla mobilità elettrica. L’idea...

Read More