fbpx

Audi affronta la Tesla con Q4 e-tron, un SUV 100% elettrico

Audi svelerà al Salone di Ginevra un rivale diretto della prossima Tesla Model Y: Q4 e-tron un SUV compatto basato su piattaforma MEB che riprende, almeno in parte, lo stile della linea e-tron.

L’arrivo non è previsto prima della fine del 2020/inizio 2021 e tutto quello che sappiamo lo dobbiamo a dei bozzetti rilasciati dalla casa di Ingolstadt, dove si scorge la griglia ottagonale nella fascia frontale e i due fari LED sottilissimi. Non si intravedono, invece, maniglie né alle portiere anteriori né a quelle posteriori.

Gli interni sono firmati dal senior designer di Audi Chan Park, mostrano un design in pieno stile tech e focalizzati sul guidatore, uno schermo digitale molto ampio e la totale assenza di pulsanti fisici.

Oltre a questo SUV compatto, sappiamo che Audi sta lavorando anche su un altro SUV, posizionato tra Q3 e Q5, che potrebbe portare il nome (anche questo) di Q4.

 

 

 

About Author

Related posts

Toyota e JAXA: insieme per colonizzare lo spazio

Toyota al lavoro su un nuovo modello di rover Toyota e JAXA lavorano insieme per colonizzare lo spazio. Il prossimo veicolo che consentirà all’uomo di muoversi sulle superfici spaziali potrebbe essere targato Toyota. La casa giapponese ha infatti firmato un accordo con JAXA (Japan Aerospace Exploration Agency) per realizzare un...

Read More