fbpx

Wroom Academy: il coworking che non c’era

Wroom Academy

C’è una grossa novità in città, ed è Wroom Academy!
Il posto che non c’era e di cui si sentiva la mancanza in tutto il bergamasco.
Wroom Academy è uno spazio di coworking che fornisce corsi riguardanti le energie alternative e rinnovabili, con un focus sulla mobilità elettrica.
L’idea di Wroom Academy è quella di utilizzare tutta l’esperienza che il Gruppo Piccinini ha accumulato in anni di onorato servizio per formare le nuove generazione sul tema energetico ed ambientale.

Dopo l’inaugurazione del 3 ottobre, quindi, l’Academy di Wroom è finalmente pronta ad aprire le porte ai suoi studenti. Con un metodo di studio innovativo e un approccio formativo che favorisce l’apprendimento di norme e tecnologie in continuo cambiamento, l’Academy insegnerà il modo migliore per interfacciarsi con i cambiamenti della nostra società.
Il focus delle lezioni sarà sempre quello dell’energia green, con particolare attenzione alla mobilità elettrica sostenibile. Le porte di Wroom Academy saranno aperte a tutti, non solo ai professionisti del settore, ma anche a studenti e startup!
In cattedra saliranno amici e stimati professionisti, tra cui spicca il nome di Bruno Lombardi, consulente per aziende internazionali, imprenditori e già direttore del master “Energy and Sustainable Mobility” all’Uni eCampus.

Wroom Academy: Non solo formazione

Il pacchetto di Wroom Academy, tuttavia, non si limita solo ai corsi di formazione.
Nello spazio in via Angelo Maj verranno organizzati anche eventi ma sarà, soprattutto, uno spazio per lavorare in un ambiente ricco di sinergie positive.
Nell’era della sharing economy, infatti, è necessario avere un luogo di lavoro in cui partners di varia natura collaborino a progetti comuni.
Aggregando le proprie esperienze e competenze ogni traguardo può dirsi fattibile.
Ecco perché il coworking di Wroom Academy è lo spazio ideale per startup, ma anche per progetti accademici in cui lo spirito di collaborazione si trasforma in un opportunità di crescita professionale e personale.
Per tutti coloro che scaricano l’app di Wroom – Guida il futuro, inoltre, sono presenti diverse convenzioni con partner certificati, tra cui Ressolar, Lozza SPA, EV4B e E-vai.

Visita il sito di Wroom Academy per saperne di più e contattaci subito per riservare il tuo spazio di lavoro.

Related posts